Coronavirus Robert De Niro

Robert : Il virus colpisce duro anche i super ricchi :  è rimasto senza liquidità per colpa del Lockdown americano

Che il Coronavirus del nuovo millennio abbia cambiato in modo drastico tutte le nostre abitudini oramai è una realtà , ma la “catena” di eventi ad esso collegata spesso non viene subito vista o comunque calcolata ma invece è quella che alla fine dei conti,forse,crea più danni.

TI POTREBBE INTERESSARECoronavirus, positivo membro staff del Parma calcio, squadra in isolamento. Domani gioca

Infatti ,la superstar hollywoodiana,protagonista di innumerevoli film, a causa del lockdown americano per contrastare il contagio da Coronavirus, ha dovuto fare i conti realmente con la chiusura della sua catena di ristoranti ultra chic Nobu (3 milioni di dollari di perdite ad aprile, 1,87 a maggio), costringendo De Niro a chiedere in prestito mezzo milione di dollari per pagare alcuni investitori.
Mentre con il suo Greenwich Hotel , chiuso per mesi , la star è rimasta senza liquidità.
Aggiungete poi il divorzio milionario dalla ex moglie Grace Hightower, che dopo 11 anni di matrimonio l’ha trascinato in tribunale accusandolo di aver tagliato d’imperio il tetto della sua carta di credito da 100mila a 50mila dollari.



Pubblicità'

Tifoso napoletano chiamato terrone del cazzo da team manager dell’Atalanta

Notizia Precedente

Caso Regeni: ennesima farsa della procura egiziana. Tensioni nella maggioranza per il rientro dell’ambasciatore italiano

Prossima Notizia