HomeCampaniaNapoli e ProvinciaControlli nella Movida flegrea: circa 500 persone identificate. Multe e sequestri

Controlli nella Movida flegrea: circa 500 persone identificate. Multe e sequestri

google news

Garantire una movida sicura è l’obiettivo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e per questo, grazie alla capillare presenza sul territorio, sono stati disposti servizi straordinari nelle aree maggiormente affollate dai giovani in cerca di divertimento.

 

Controllate complessivamente 448 persone – 120 con precedenti di polizia – e 255 veicoli. Non sono mancate le violazioni al cds, 56 in totale, contestate per lo più ai motociclisti senza casco e a coloro i quali viaggiavano senza la prescritta copertura assicurativa. 16 i veicoli sequestrati.

A Pozzuoli, i Carabinieri della locale compagnia hanno arrestato per evasione Mario Mancino, 35enne di Monte di Procida. Complice la bella serata, l’uomo ha deciso di godersi una passeggiata. Non è andato lontano: I carabinieri lo hanno riconosciuto e riportato nella sua abitazione dove stava scontando i domiciliari. E’ ora in attesa di giudizio.

3 i parcheggiatori sanzionati amministrativamente: erano concentrati lungo le vie San Gennaro Agnano e Viale Bognar.
Altrettante le persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti. 5 i grammi di marijuana che sono stati loro sequestrati.
I controlli saranno intensificati anche nei prossimi giorni.

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Musica&Parole 2022, eventi live in Parco Archeologico di Paestum e Velia

Il Parco Archeologico di Paestum e Velia, siti UNESCO dal 1998, si prepara a riaprire le porte delle due aree archeologiche in orario serale,...

Camorra, Paranza dei Bambini ridotta la condanna alla moglie del ras Buonerba

Camorra, condanna ridotta per la moglie del ras Giuseppe Buonerba di Forcella. I giudici della quarta sezione della Corte di Appello di Napoli (presidente Roberto...

Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 30 Giugno

Il bollettino del Mare a Napoli Meteomar Campania e Meteomar Salerno

Campania Teatro Festival, ventiduesima giornata

Proseguono gli appuntamenti della quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con il forte sostegno della Regione Campania e organizzata...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita