Curiosita e Passatempo

Amazon Product Sampling in Italia : Su Amazon arrivano i prodotti GRATIS

Product Sampling  in Italia arriva il servizio che regala GRATUITAMENTE campioni omaggio di un prodotto anche senza disporre dell’abbonamento Prime.

è il nuovo servizio lanciato anche in Italia dal gigante dell’e-commerce ; è il servizio gratuito che regala campioni omaggio di un prodotto a vostra scelta (dove disponibile).Il tutto senza disporre di un abbonamento Prime

Come funziona
Proprio come succede per i campioni gratuiti ,ad esempio dei profumi, che si trovano all’interno delle riviste , anche Amazon ha deciso di fare la stessa cosa ma online.
In questo modo si cerca di avvicinare due mondi che spesso non hanno più tanti punti di contatto : in molti settori il potenziale cliente ha perso la possibiltà di provare con mano il prodotto prima di comprarlo. Questo servizio di Amazon ci permette di darci un assaggio del prodotto che siamo intenzionati ad acquistare.

TI POTREBBE INTERESSARE Arriva anche il finanziamento su AMAZON con Cofidis

Come possiamo richiedere il campione omaggio ?
Lo spiega proprio il comunicato della società :
Amazon ti aiuta a scoprire prodotti che potrebbero piacerti inviandoti dei campioni omaggio da marche sia famose sia nuove. I campioni sono simili ai prodotti consigliati da Amazon, ma reali, per farti provare, odorare, sentire e gustare le ultime novità.

Non hai l’obbligo di acquistare o recensire i prodotti e puoi scegliere di non riceverne più in qualsiasi momento, visitando la sezione E-mail di avvisi, messaggi e annunci nella sezione Il mio account e modificando le tue Preferenze di comunicazione. Per qualsiasi domanda, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti“.

In sintesi non saremo noi a richiedere i campioni omaggio ma sarà direttamente Amazon a spedire questi “assaggi” a chi ha deciso di attivare questo servizio : sarà una gradita sorpresa ricevere questi campioncini gratuiti.

In ultimo c’è da dire che al momento non esiste alcun limite ai campioni omaggio che un utente può ricevere.
Per ora non abbiamo una lista ufficiale dei prodotti coinvolti in questa iniziativa ; c’è solo l’immagine di presentazione nella quale sono presenti alcuni prodotti che si presume siano stati scelti come partner per questa iniaziativa e si spera che presto se ne aggiungano degli altri.

Pubblicità'

Coronavirus, stabili i contagi con 233 casi e 11 morti: leggero aumento dell’indice di trasmissibilità

Notizia Precedente

RaiUno nelle terre del Parco del Matese e del Medio Volturno

Prossima Notizia