Seguici sui Social

Caserta e Provincia

Scoperto contrabbandiere di sigarette con reddito di cittadinanza

PUBBLICITA

Pubblicato

il


Scoperto contrabbandiere di sigarette con reddito di cittadinanza

Gestiva un traffico di sigarette di contrabbando ma percepiva anche il reddito di cittadinanza il 60enne fermato e arrestato dalla Guardia di Finanza a Casal di Principe con 15 chili di sigarette nel bagagliaio dell’auto.

Sono stati i Baschi Verdi di Aversa a fermare per un controllo l’uomo, che aveva precedenti proprio per contrabbando di sigarette; hanno cosi’ scoperto nel bagagliaio due bustoni con le “bionde”. Dai successivi accertamenti, e’ poi emerso che il 60enne, residente a Giugliano in Campania (Napoli), percepiva anche il reddito di cittadinanza, che ora gli verra’ revocato.



Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

A Caserta si prepara un un murale per il 25enne morto per i botti di Capodanno

Pubblicato

il

A Caserta si prepara un un murale per il 25enne morto per i botti di Capodanno.

 

È stata avviata una raccolta fondi per realizzare un murale dedicato a Domenico Di Giacomo, il 25enne morto in seguito a una deflagrazione a Capodanno. Gli amici hanno avviato una raccolta fondi per poter finanziare l’opera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morto a Caserta dopo i botti di Capodanno: indagati il fratello e un amico

“Domenico era per noi un fratello e ognuno di noi ha un bellissimo ricordo con lui. Era conosciuto in città per l’arte che aveva, ed era conosciuto bene nel suo quartiere perché sorrideva sempre, 365 giorni all anno – si legge sul sito che si occupa della raccolta – Un ragazzo che non conosceva cattiveria. Facciamo una raccolta per dedicargli un murale e per risolvere i danni dell’esplosione che sono avvenuti durante quella notte dove Domenico ci ha lasciato. Il murales rappresenterà una realtà, quella di un ragazzo che con mille difficoltà ce l’ha fatta”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette