AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 14:19
20.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 14:19
20.6 C
Napoli

Napoli, è grave l'uomo accoltellato a piazza Bellini per motivi passionali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 Un uomo è stato accoltellato per motivi passionali nella centrale Piazza Bellini, nel centro antico di Napoli, uno dei luoghi della movida. Secondo quanto si è appreso l'uomo è in gravi condizioni; si tratta di un extracomunitario che ha una età compresa tra i 35 e i 40 anni.

 

Alle 18.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News
30 circa, la lite sarebbe nata per uno sguardo di troppo e un giovane, forse napoletano, ha afferrato un coltello e ha ferito all'addome l'altro uomo. Un medico tra i presenti ha prestato le prime cure in attesa dei soccorsi che sono arrivati 30 minuti dopo le prime chiamate. Portato al vicino ospedale Pellegrini, l'uomo è in gravi condizioni. Dell'aggressore nessuna traccia. In corso indagini della polizia.

"A piazza Bellini, a pochi passi dai locali della movida affollati, un uomo è stato accoltellato questo pomeriggio e lasciato in un bagno di sangue. E' assurdo come una crimine cosi' efferato possa essere stato compiuto nella folla, alla luce del sole. Un fatto gravissimo che deve farci riflettere e capire che c'è ancora molto, moltissimo, da lavorare sul fronte sicurezza" affermano Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, e Gianni Caselli, consigliere dei Verdi della I Municipalità.

Articolo pubblicato il 24 Maggio 2020 - 21:38 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!