Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Coronavirus: Innovaway al fianco del “Pascale”, attivato numero verde

Pubblicato

in



NAPOLI – Innovaway al fianco del “” per supportare l’Istituto dei tumori partenopeo durante l’emergenza Covid-19 che sta interessando in nostro Paese. Il Gruppo Innovaway che opera da anni nel settore dell’ICT, e offre soluzioni personalizzate avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, è già attivo per supportare il centralino dell’Istituto (081-5903111 ) impiegando nuove risorse che si sono concretizzate con l’attivazione del Numero Verde 800180718 .

“Viste le criticità legate al Covid-19 – dice Emiliano Abbatangelo (Account Manager di Innovawey) – siamo al fianco dell’Istituto dei tumori di Napoli “Pascale” per garantire la salute e la sicurezza dei pazienti e del personale sanitario, fungendo da interfaccia unica per la richiesta di informazioni e per l’organizzazione delle visite mediche”.

“Consapevoli dell’emergenza – continua Abbatangelo – abbiamo replicato in tempi record ed in sicurezza gli ambienti informatici e di gestione, portandoli fino al domicilio del team in Smartworking. Per questo ringrazio Raffaele Spadaro, Alessio Boerio, Danilo Sabatano, il personale tecnico e la dirigenza del “Pascale” per la fiducia e la collaborazione”.

Il servizio realizzato per l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS – Fondazione G.Pascale di Napoli nasce dalla necessità della Direzione Generale di rispondere ai forti flussi di contatti generati dal Covid-19 e in contemporanea di incrementare il livello di rapporto con i pazienti oncologici.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Aperti fuori orario: multe a bar e sala giochi a Napoli

Pubblicato

in

napoli multe sala giochi

Napoli: una sala giochi chiusa ed un bar sanzionato.

Ieri sera i poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo ad una sala giochi di via Ciccone ed hanno sanzionato il titolare con la chiusura dell’attività per cinque giorni poiché non ha rispettato l’orario di chiusura e non ha adottato le misure organizzative idonee per il rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.
Inoltre, personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale ha sanzionato in piazza Bagnoli il titolare di un bar per aver venduto alcolici da asporto oltre l’orario consentito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 19 multe per violazione del coprifuoco a Napoli e Provincia

Continua a leggere

Le Notizie più lette