Coronavirus, ancora un decesso nel Salernitano, è un 83enne di Agropoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora un decesso, nel Salernitano, tra le persone che avevano contratto il Covid-19. Questa mattina, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove era ricoverato da dodici giorni, non ce l’ha fatta un 83enne di Agropoli. Si tratta del terzo decesso che si registra nel comune cilentano tra le persone affette dal coronavirus. Il sindaco Adamo Coppola, esprime cordoglio per un’altra vittima di “questo brutto virus”. “Restano impressi nella nostra mente – dice – i bei momenti trascorsi insieme a lui, nella sua storica attività e i suoi sorrisi contagiosi. Alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene va il nostro abbraccio commosso”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA