Coronavirus: a Capri un cartello di ringraziamento ai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

– Un cartello con il messaggio “#iorestoacasa Capri ringrazia i Carabinieri” e’ stato affisso sul cancello di ingresso della caserma dei Carabinieri di Capri da un anonimo cittadino che ha voluto ringraziare in questo modo i militari per l’opera che stanno portando avanti su tutto il territorio. Sul cartello, assieme all’hashtag, campeggia anche un fregio che richiama il tricolore.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

. I ringraziamenti rivolti ai carabinieri non sono solo per i controlli di routine che stanno facendo con turni spesso massacranti nelle strade dell’isola, da Marina Grande alle zone alte, ma anche per l’azione di solidarieta’ e sostegno ai volontari per la consegna a domicilio ad anziani e disabili di derrate alimentari e farmaci, sino all’ultimo caso di un carabiniere che ha consegnato personalmente a casa di un malato grave una bombola di ossigeno.

 

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA