Edoardo Bennato Peter Pan rock’n’roll tour 2020. Le date

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel 2020 si festeggiano i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti.
E ancora oggi Edoardo continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa, o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.
E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo progetto live “PETER PAN ROCK’N’ROLL 2020”, un tour tra marzo ed aprile nei teatri più prestigiosi d’Italia.
Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dell’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.
On stage la Be Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.
Le date del tour:

6 e 7 marzo: prove e data zero: Teatro dei Marsi AVEZZANO (AQ)
13 marzo: Teatro Creberg BERGAMO
20 marzo: Auditorium Santa Chiara TRENTO
30 marzo: Teatro Arcimboldi MILANO
3 aprile: Teatro Comunale SASSARI
4 aprile: Auditorium del Conservatorio CAGLIARI
9 aprile: Teatro Augusteo NAPOLI
16 aprile: Teatro Colosseo TORINO
26 aprile: Parco della Musica – Sala Santa Cecilia ROMA
29 aprile: Teatro Romolo Valli REGGIO EMILIA
30 aprile: Teatro Comunale VICENZA

La produzione artistica del tour è curata da New Step, in collaborazione con Dimensione Eventi.
Biglietti in vendita per tutte le date con il circuito Ticket One (on-line su http://www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). I biglietti saranno anche acquistabili presso le biglietterie dei singoli teatri.




LEGGI ANCHE

Vento forte, limitazioni ai trasporti marittimi per Ischia e Procida

Il maltempo ha causato disagi ai collegamenti marittimi per le isole del golfo di Napoli. A partire dalla tarda mattinata, molte corse dei mezzi veloci per Ischia e Procida sono state sospese a causa del forte vento di libeccio che ha reso il mare agitato. La situazione potrebbe permanere invariata nel pomeriggio, con possibili ulteriori cancellazioni di collegamenti. Si consiglia quindi di verificare con le compagnie di navigazione per ottenere informazioni aggiornate sulla situazione dei...

Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE