Da Leroy Merlin porte e finestre di qualità per ogni esigenza di budget e stile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hai appena comprato casa o la stai rinnovando e sei alla ricerca di porte e finestre di qualità che rispecchino i tuoi gusti e soprattutto rientrino nel tuo budget? Niente paura, da Leroy Merlin puoi trovare tutto ciò che stai cercando!

Fino al 4 marzo 2020 puoi recarti nel punto vendita a te più vicino e scegliere, con l’aiuto dei consulenti di vendita, ciò che è più adatto alle tue esigenze. Porte da interno e da esterno di ogni tipologia e colore, maniglie morbide o lineari, finestre solide e versatili, tapparelle, persiane, hai l’imbarazzo della scelta!

Il nuovo volantino Leroy Merlin presenta tutti i prodotti più interessanti del momento, come la porta Renoir, tua a 149,90 euro, disponibile anche nei formati scorrevole interna, pieghevole e su misura, oppure la tapparella Torino in pvc a partire da 36,90 euro, disponibile nei colori grigio, legno, marrone e verde e la porta blindata Gold con telaio in acciaio zincato a 429,90 euro.



    La consegna dei prodotti può essere effettuata a domicilio, qui gli artigiani selezionali si occuperanno poi della posa e dell’installazione. Il reso della merce può essere effettuato entro 100 giorni, dunque acquista senza problemi, avrai tutto il tempo per pensarci su!

    Inoltre, per tutti i clienti Ideapiù easy o premium, con una spesa minima di 150 euro è disponibile un buono sconto del 10% utilizzando il codice promozionale PORTE19.

    Cosa aspetti? Vieni in negozio a scoprire l’intero catalogo del mondo Leroy Merlin!

     







    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE