Angri, donna trovata in sala mortuaria con la faccia ricoperta dalle formiche: “Ecco perchè sarebbe morta”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mercoledì scorso il medico legale e un internista, incaricati dalla Procura di Nocera Inferiore, hanno effettuato l’autopsia sul cadavere della 61enne
Potrebbe essere morta per problemi cardiaci, epatici o bronco pneumologici la 61enne di Angri, Raffaella Attianese, deceduta, nei giorni scorsi, all’ospedale “Scarlato” di Scafati. Si tratta della donna che è stata ritrovata dai familiari con il volto ricoperto di formiche all’interno della sala mortuaria.
Mercoledì scorso il medico legale e un internista, incaricati dalla Procura di Nocera Inferiore, hanno effettuato l’autopsia sul cadavere della 61enne. Ora si attende l’esito degli esami istologici che saranno incrociati con quelli dei medici per accertare le reali cause del decesso e se sussistano responsabilità da parte del personale sanitario che l’ha avuta in cura. Al momento non vi sono indagati. Le indagini sono partite lo scorso 13 agosto a seguito della denuncia dei familiari.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 15:32
03/04/2026 15:32

Sfruttava la compagna per i festini a Grottaminarda: arrestato 57enne napoletano

03/04/2026 15:22

Cellulari in carcere, 46 richieste di rinvio a giudizio

03/04/2026 15:08

Spaccio online nel Sannio: due ventenni beccati dalla Finanza con hashish e marijuana

03/04/2026 14:56

Caso Caliendo, scontro tra legali: " Diffamato sui social, intervenga l'Ordine "

03/04/2026 14:35

Fuga in scooter e investimento ai Quartieri Spagnoli, il fratello lo difende: " Non è un criminale "

PUBBLICITA

Primo piano