‘Achille Tarallo’ segna il ritorno di Antonio Capuano al cinema. Dal 25 ottobre nelle sale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ prevista per il 17 ottobre, al Cinema Modernissimo di Napoli, la proiezione per la stampa di “Achille Tarallo”, l’ultimo lavoro del Antonio Capuano. Sarà presente il regista e l’intero cast per questa antepirma, in attesa del 25 ottobre data in cui il film sarà nelle sale cinematografiche.
Con Biagio Izzo, Ascanio Celestini e Tony Tammaro, il film è prodotto da Skydancers, Mad Entertainment e Rai Cinema, ed è distribuito da Notorious Pictures.
Achille Tarallo è un autista di autobus, marito e padre, ma sogna una vita diversa e di diventare famoso come Fred Bongusto. Insieme al suo amico Cafè canta, con scarso talento, ai matrimoni che gli procura il sedicente impresario Pennabic, proponendo un repertorio detto “Tamarro Italiano”. Achille, Cafè e Pennabic sono tre disgraziati, tre poveri diavoli, che vivono in un quartiere popolare di Napoli dove colori e folklore diventano il fondale e i co-protagonisti della storia. Ma un giorno per Achille arriva l’imperdibile occasione per evadere e cambiare la sua vita…

 


telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE