Sopracciglia perfette? Facciamo un corso di trucco permanente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Volete avere sopracciglia perfette?

Affidatevi ad esperti professionisti del trucco permanente per avere sopracciglia impeccabili ed essere curate in ogni occasione.

Chi desidera diventare un esperto del settore può seguire un corso di trucco permanente e apprendere tutte le nozioni per specializzarsi in questa tecnica altamente richiesta.



    I corsi spaziano in diversi ambiti e dopo aver conseguito quello base, necessario per approcciarsi al trucco permanente e conoscere da vicino tutti i vari aspetti, si può passare a corsi specifici per sopracciglia, labbra, occhi e altre tecniche di nuova generazione come la tricopigmentazione.

    Accademia Orsini & Belfatto a Napoli

    Leader nel settore dei corsi di trucco permanente a Napoli è sicuramente l’ Accademia Orsini & Belfatto , si distingue soprattutto per i suoi docenti, solamente coloro che hanno dimostrato un percorso formativo e professionale degno di nota possono aspirare a diventare Docenti.

    Organizza ogni tipo di corso, da quello di dermopigmentazione, a quello sopracciglio realistico, tricopigmentazione, Master, eventi e corsi avanzati.

    Corso sopracciglio realistico

    Il corso sopracciglio realistico è una vera novità nel settore del trucco permanente ed è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare le tecniche per diventare dei veri professionisti. Il corso mirato alla realizzazione di sopracciglia ad effetto realistico prevede l’insegnamento di nuove tecniche di esecuzione e posizioni di lavoro alternative per ottenere risultati eccezionali. I docenti esperti mettono in campo tutti i segreti delle loro tecniche per formare nuovi talenti in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti e realizzare dei veri capolavori. Per partecipare al master corso tatuaggio sopracciglia bisogna essere già operatori di Trucco Permanente. Il corso ha una durata di 2 giorni in cui viene affrontata la teoria e la pratica su supporti sintetici dietro assistenza costante dei docenti.

    Tecnica microblading    

    Con la tecnica di microblading si possono realizzare sopracciglia ad effetto ultra realistico. La tecnica prevede l’introduzione del pigmento direttamente sotto la cute per creare un disegno delle sopracciglia che duri nel tempo.

    Dopo aver stabilito la forma e il colore delle sopracciglia insieme alla cliente, il professionista sceglie le nuance più simili a quelle delle sopracciglia naturali e con uno strumento simile a una penna inizia ad inserire il pigmento nelle zone vuote facendo delle microincisioni con i microaghi.

    Questi servono per delineare i peli mancanti e poi, con l’aiuto di diversi aghi, per la precisione delle minuscole lame, e pigmenti il tatuatore può anche realizzare delle ombreggiature o un effetto tridimensionale nel caso i peli siano completamente assenti.

    In questo modo le sopracciglia ridanno al viso carattere e personalità e lo incorniciano rendendolo più affascinante.

    Con la stessa tecnica è possibile correggere anche delle irregolarità dell’arcata sopracciliare e può essere adattata alla forma del viso per renderlo più bello e armonioso. La tecnica del microblading si rivela perfetta per ottenere ciò che si desidera.


    Torna alla Home


    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...

    IN PRIMO PIANO