Con il trucco permanente è possibile valorizzare, abbellire e ridisegnare alcuni tratti del viso come sopracciglia, occhi e labbra e rimodellarli esaltare il viso.

Il trattamento non è invasivo, viene eseguito introducendo pigmenti colorati naturale nella pelle, nello specifico nel primo strato del derma.

ADS

Il risultato finale è un aspetto del viso curato e luminoso, evidente nella parte trattata con il trucco permanente. Se il trattamento riguarda gli occhi lo sguardo sarà più intenso e profondo, se riguarda le labbra queste avranno un contorno ridisegnato alla perfezione, mentre se riguarda le sopracciglia il viso sembrerà decisamente più armonioso e contornato da sopracciglia impeccabili.

Il trucco permanente è la soluzione ideale per correggere piccole imperfezioni o delle irregolarità del viso e serve anche ad allontanare i segni dell’età, restituendo quella freschezza e naturalezza che nel tempo inevitabilmente si perde.

Il centro per trucco permanente

La tecnica di trucco permanente è sempre più richiesta e il centro di Napoli https://www.truccopermanente-napoli.it/ risponde a tutte le esigenze moderne che occorrono per effettuare trattamenti senza rischi e con risultati assolutamente perfetti.

I professionisti del centro sono altamente specializzati e possiedono una elevata formazione nel settore che li distingue da altri operatori.

La qualità delle tecniche utilizzate e dei materiali assicurano ai clienti trattamenti senza pericoli ed eseguiti nel pieno rispetto delle regole sanitarie.

LEGGI ANCHE  Napoli, Elmas: "Scudetto? E' presto, pensiamo a vincere"

Inoltre, ogni intervento viene preceduto da una adeguata progettazione e concordato con il cliente per la scelta del lavoro da eseguire e dei colori dei pigmenti da utilizzare.

Microblading

Il è una tecnica evolutiva del trucco permanente, che differisce per la modalità in cui viene eseguito.

La tecnica, infatti, viene eseguita utilizzando una lama composta da piccolissimi aghi per introdurre i pigmenti colorati sotto la pelle.

Il si pone l’obiettivo di migliorare la forma delle sopracciglia ed è la tecnica ideale per riscostruire una nuova arcata sopraccigliare quando i peli sono totalmente assenti o molto radi.

Le sopracciglia vengono disegnate pelo per pelo e il risultato estetico è davvero eccezionale.

Il professionista progetta la nuova arcata tenendo conto dei lineamenti del viso del soggetto, al fine di ottenere un risultato armonioso.

La tecnica ha una durata da 1 a 2 anni e viene eseguita con pigmenti bioriassorbibili che vengono introdotti nello strato superficiale del derma per correggere le imperfezioni e dare risalto al disegno.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Capaccio Paestum alla ventesima edizione del Napoli Fim Festival

Notizia precedente

Il Napoletano, una Lingua Europea da tutelare. Conferenza in Spagna

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..