Vodafone Ho. mobile sospende temporaneamente la vendita e le attivazioni online

A causa dei troppi ritardi e disagi delle ultime ore e per evitare nuovi problemi (leggi la nostra recensione) , Vodafone Ho. mobile ha sospeso temporaneamente la vendita e le attivazioni delle simcard online anto si legge sul sito del nuovo operatore “low cost” di Vodafone:

“A causa del grande successo del lancio, l’acquisto on line è temporaneamente sospeso per evitare lunghi tempi di attesa”.

Al momento, quindi, è possibile acquistare ed attivare una nuova SIM unicamente in uno dei 2400 punti vendita

LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano"...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di...

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE