Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Playoff Serie C: Casertana col pari ma non basta, passa il Cosenza

Pubblicato

il

rete


La Casertana gioca di più e meglio del favorito non trova la rete del passaggio al turno successivo. Inizio shock per i falchetti, al primo affondo arriva la rete dei padroni di casa, palla sulla destra con Okereke che serve Tutino al limite dell’area, destro fulmineo che Forte può solo deviare con la punta delle dita e vantaggio immediato. Al 5’ a vuoto Saracco, palla che giunge a Turchetta appostato in area, conclusione che esce di un nulla alla sinistra del portiere con l’illusione del gol. Casertana che guadagna campo e a sorpresa trova il pari con Finizio che pescato in area da Rajcic ha la freddezza di stoppare il pallone e fare tunnel al portiere in uscita. Al 33’ affondo sulla destra di Tutino, Pinna non riesce a contrastare e l’attaccante napoletano calcia centralmente ma con molta forza, in due tempi blocca Forte. Due minuti e la Casertana si riaffaccia pericolosa in avanti, palla che giunge a Turchetta sulla destra, appena in area calcia violentemente ma la palla finisce sui tabelloni. Ripresa, a provarci al 3’ è il neo entrato Trovato che col mancino calcia debolmente appena in area, facile per Forte. La risposta dei falchetti arriva al 14’ con De Rose che ci prova da venti metri, palla abbondantemente alta sulla traversa. Ospiti ancora pericolosi con Padovan che ben servito, stoppa in area e si gira sulla sinistra, conclusione debole sul portiere. Al 32’ cross da destra di Santoro per la testa di Turchetta che salta controtempo e spedisce tra le braccia del portiere. Occasionissima al 34’, tiro cross di Turchetta che sguscia in area, in ritardo Pinna che calcia comunque molto defilato, salva Saracco. Rossoblù costantemente in avanti, due minuti e affondo di Meola ben servito da Rainone, tiro cross che colpisce la parte alta della traversa.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Maradona, una delegazione della Roma guidata da Bruno Conti porterà una corona di fiori al murales dei Quartieri

Pubblicato

il

Maradona bruno conti

Maradona, una delegazione della Roma guidata da Bruno Conti porterà una corona di fiori al murales dei Quartieri.

Non solo le iniziative della Lega Serie A per Maradona. La Roma ha pensato di omaggiare l’ex dieci del Napoli in occasione della sfida di domenica inviando una propria delegazione ai Quartieri Spagnoli, per deporre una corona di fiori sotto al murales dedicato a Diego. A “capo” della delegazione nelle prossime ore ci sara’ Bruno Conti che non appena saputo della morte di Maradona e’ stato tra i primi a esprimere il suo cordoglio.

Continua a leggere

Calcio

Maradona, omaggio della Serie A: lutto e video sui campi

Pubblicato

il

 maradona serie A

La Serie A in blocco rendera’ omaggio a Diego Armando Maradona. Il week end di campionato, per la nona giornata, sara’ interamente dedicato al campione argentino scomparso.

Le squadre scenderanno in campo con una fascia nera al braccio sinistro e sara’ effettuato prima del calcio d’inizio di ogni partita un minuto di silenzio durante il quale saranno proiettate immagini di Maradona e sugli spalti vuoti sara’ proiettato il messaggio “Ciao Diego”. L’immagine sara’ proiettata anche al 10′, per rendere omaggio alla sua maglia, che il Napoli ha ritirato.

Continua a leggere

Le Notizie più lette