______________________________

Seconda tappa di “”, il primo Talent a dove “Musica e Poesia” si fondono per dare vita a momenti teatrali inediti.
Direttore artistico della è il maestro , sassofonista e compositore tra i più apprezzati del panorama jazz partenopeo.
Quattro le giornate previste, una ogni mese, a partire dal prossimo 2 marzo dalle ore 10.30 presso l’auditorium Aldo Moro di Casalnuovo a Via Pigna, con i ragazzi dell’I.I.S.S. Giancarlo Siani di Casalnuovo.
Ci sarà, poi, una serata conclusiva, presumibilmente a giugno, per premiare tre della , a cui saranno assegnate borse di studio in danaro.
“Grande soddisfazione per la prima tappa, i ragazzi della Scuola Aldo Moro sono stati straordinari” – commenta Giovanni Nappi, fondatore del Premio Letterario “Una Città Che Scrive” e ideatore del progetto finanziato e patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli. “Ringrazio il professore Luigi Manno, dirigente scolastico del Siani, per aver accolto favorevolmente l’idea di far esibire anche i suoi ragazzi per la nostra ”, conclude Nappi.
Di rilievo anche la partecipazione di ospiti importanti. Con Nappi ci saranno dal gruppo di “Una Città Che Suona” a Joe Romano, cantautore reduce da stage con Giuseppe Anastasi (Autore di Arisa e insegnante al CET di Mogol) e finalista per due anni di seguito a Fiat Music per Red Ronnie, fino a Giovanna Lauro, migliore interprete all’ultima edizione del Premio Mia Martina.
Sarà presente anche l’attore , accompagnato dal chitarrista Luigi Esposito.



Cronache Tv



Altro Rubriche


Ti potrebbe interessare..