Koulibaly: ”Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo entrati in campo un po’ timorosi e il City, che gioca con grande velocita’, ci ha punito, mentre nella ripresa abbiamo fatto meglio”.
Kalidou Koulibaly commenta cosi’ il 2-1 subito dal Napoli in Champions League sul terreno del Manchester Ciry.
“Ci spiace per aver perso, ma i segnali di reazione sono stati positivi e dobbiamo concentrarci con ottimismo sui prossimi impegni – spiega il centrale azzurro – Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, vogliamo passare il turno.
La sfida con l’Inter in campionato? Sara’ importante e difficile, metteremo la Champions da parte per cercare di vincere e continuare il nostro percorso in campionato”.

Il Parco Archeologico di Pompei sta compiendo passi significativi verso un maggiore livello di accessibilità e inclusione per tutti i visitatori, aggiungendo un nuovo strumento prezioso: le guide "Museo per tutti - Pompei". Queste guide, nate dalla collaborazione con l'équipe di Museo per tutti...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...