Osimhen trova la ragazza disabile vista sul web





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Victor Osimhen oggi ha trovato la ragazza disabile che vendeva dell’acqua tramite i social.

Oggi il centravanti del Napoli ha scritto: “L’ho trovata. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, Dio vi benedica”. Dunque lieto fine per una storia che ha visto partecipe tantissime persone che si sono mosse per trovare la giovane ragazza vista dalla punta degli azzurri sui social; infatti nella giornata di ieri Osimhen aveva dato l’annuncio: “E’ veramente scoraggiante e allo stesso tempo una grande motivazione. Vi prego di non esitare a contattarmi per darmi qualsiasi informazione utile per farmi trovare questa ragazza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gasperini rischia 20 giorni di squalifica per insulti

Frase accompagnata dalla foto della ragazza intenta nello svolgere il suo lavoro. La sua ricerca e’ andata a buon fine e il calciatore e’ riuscito a parlare con lei, decidendo di aiutarla. Al via anche una raccolta fondi.

Gianmarco Amato

In breve

Il nigeriano nella giornata di ieri aveva chiesto tramite i social delle informazioni riguardante una ragazza disabile che vendeva l’acqua.

  • Victor Osimhen oggi ha trovato la ragazza disabile che vendeva dell’acqua tramite i social.
  • Oggi il centravanti del Napoli ha scritto: "L'ho trovata.
  • Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, Dio vi benedica".

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Il nigeriano nella giornata di ieri aveva chiesto tramite i social delle informazioni riguardante una ragazza disabile che vendeva l’acqua.

Perché questa notizia è rilevante?

Victor Osimhen oggi ha trovato la ragazza disabile che vendeva dell’acqua tramite i social.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Oggi il centravanti del Napoli ha scritto: "L'ho trovata.

Primo piano