Napoli - Macabra scoperta nella notte a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita all'interno dell'androne di un palazzo situato al civico 168 di Corso San Giovanni a Teduccio.
Il rinvenimento, avvenuto nelle scorse ore, ha immediatamente fatto scattare l'allarme, trasformando l'ingresso del condominio in una scena del crimine.Potrebbe interessarti
Casavatore, partiti i lavori per la prima area di sgambamento cani
Falsi invalidi, maxi-truffa da due milioni all’INPS: otto indagati a Napoli
Notte di terrore a Pomigliano: ladri tentano di rubare auto e minacciano di morte il proprietario
Terra dei Fuochi: il caso Arzano arriva sul tavolo del Commissario Unico
Gli accertamenti sono in corso per stabilire se le lesioni siano la conseguenza di una caduta accidentale, di un gesto violento o di altre cause. Sul posto sono giunti tempestivamente i Carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale e della stazione locale di San Giovanni a Teduccio.
I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell'uomo e per fare piena luce sulla dinamica che ha portato al suo decesso. Non si esclude al momento alcuna ipotesi, dal malore alla caduta accidentale, fino al ben più grave reato di omicidio. Nelle prossime ore si attendono sviluppi, con le autorità che stanno procedendo ai rilievi e all'audizione dei possibili testimoni.







Commenti (1)
La notizia è molto preoccupante e fa pensare a tante cose. Speriamo che le indagini possano chiarire cosa sia successo realmente a quest’uomo. È importante che si faccia luce sulla situazione per evitare malintesi.