San Cipriano d’Aversa – È finita con un arresto la vicenda giudiziaria di un 43enne di San Cipriano d’Aversa, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione al provvedimento nella mattinata di oggi, conducendo l’uomo in cella dopo anni di vicende processuali.
Il 43enne dovrà scontare una pena di sei anni e otto mesi di reclusione per estorsione, reato commesso tra il 2011 e il 2012 nei territori di San Cipriano d’Aversa, Teverola e Casaluce.Potrebbe interessarti
Sequestro e violenza in comunità minori, arrestato 17enne a Caserta
San Nicola la Strada, 3 pusher arrestati nella villa comunale
Emergenza Rifiuti a Sant’Arpino: i Carabinieri mettono i sigilli a una "montagna" di 10 tonnellate
Processo Carcere SMCV, colpo di scena: via il giudice a un passo dalla sentenza. Avvocati in rivolta.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
L’arresto rientra nel quadro delle attività di controllo e repressione condotte dall’Arma dei Carabinieri, impegnata costantemente nell’esecuzione dei provvedimenti giudiziari e nel contrasto ai reati che affliggono il territorio dell’agro aversano.







Commenti (2)
E’ sempre triste leggere di arresti, sopratutto quando si tratta di persone che conosciamo. Ma la legge è uguale per tutti e credo sia importante che ognuno assuma le proprie responsabilita.
La situazione di quest’uomo sembra molto complicata, ma e un fatto che se ha commesso un reato deve pagare per le sue azioni. La giustizia deve essere fatta per mantenere l’ordine nella societa.