Scene da film nella notte a Napoli, tra via Cesare Rosaroll e via Foria, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne napoletano con precedenti penali, colto in flagranza di furto e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini in atteggiamento sospetto: uno a bordo di uno scooter e l’altro che spingeva una moto con il motore spento.
Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di seguirli.Potrebbe interessarti
Nola, ancora violenza tra giovanissimi: 14enne accoltella un coetaneo al Vulcano Buono
Napoli, a Sedile di Porto nasce “Casa Giovani”: un tetto e un futuro per gli under 36 nel cuore della città
Casavatore, sport e sicurezza stradale: prosegue la rivoluzione Celaj
Cimitile, la truffa del finto incidente sventata alle Poste
Dopo una breve colluttazione, il giovane è stato bloccato e arrestato. Gli accertamenti hanno confermato che la moto, rubata poco prima nei pressi di piazza Nazionale, era stata sottratta al legittimo proprietario solo pochi minuti prima dell’intervento. All’interno dello scooter del 21enne sono stati trovati diversi arnesi da scasso, segno che non si trattava della sua prima “spedizione” notturna. Il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre per il giovane si sono aperte le porte del commissariato. Dovrà rispondere di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.







Commenti (1)
Ho letto dell’arresto del giovane a Napoli, mi pare che la polizia ha fatto un buon lavoro nel fermare i delinquenti. Pero, non capisco come mai continuano a rubare in questo modo, sembra che non hanno paura delle conseguenze.