Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato l’Empoli e rilanciato le ambizioni scudetto del Napoli: ai microfoni di Dazn, il centrocampista scozzese ha elogiato il compagno di squadra Romelu Lukaku, autentico trascinatore della formazione di Antonio Conte.
“Lukaku è un leader, dentro e fuori dal campo – ha dichiarato McTominay –. È un compagno straordinario, uno che ti aiuta sempre e alza il livello del gruppo. Sono davvero felice di poter giocare con lui”.
Potrebbe interessarti
Stadio Maradona, Manfredi sui lavori al terzo anello: “Vibrazioni nodo da risolvere”. Fico: “Va valorizzato”
De Laurentiis: “Calcio in mano ai signorotti, così si distrugge. Nazionali, tv e calendari: serve rivoluzione”
Calciomercato Napoli, limitazione per gennaio: scatta l'obbligo del "saldo zero"
Napoli sogna il 'tripletino', ma per lo scudetto i bookmaker votano ancora Inter
Reduce da una prestazione maiuscola, McTominay non nasconde il suo grande obiettivo stagionale: “Sogno sin da bambino di vincere un campionato. Ora siamo lì, ma dobbiamo rimanere concentrati e pensare solo alla prossima partita. Non possiamo permetterci distrazioni”.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Scott McTominay a fatto una gran bella partita e Lukaku è veramente un grande giocatore. Ma non so se il Napoli può vincere lo scudetto quest’anno, ci sono molte squadre forti in giro e dobbiamo vedè. Bisogna stare attenti.