AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli

In una notte vandalizzate decine di auto ad Eboli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una raffica di furti ha scosso la tranquillità della notte scorsa a Eboli, dove decine di auto sono state vandalizzate in diverse zone della città: a lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, che al risveglio hanno trovato le proprie vetture danneggiate e hanno immediatamente allertato i carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno agito con precisione e rapidità, smontando fanali anteriori e posteriori, specchietti retrovisori e perfino parti della carrozzeria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suEboli
L’obiettivo sembra essere chiaro: rivendere i pezzi rubati nel mercato nero dei ricambi auto, vista la natura “semi-nuova” dei veicoli presi di mira.

L’ondata di furti ha interessato alcune arterie principali della città, tra cui via Giambattista Vignola, la zona Paterno, il rione Pescara, via Nazionale, viale Amendola e via Carlo Rosselli. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di individuare i responsabili, mentre cresce il timore tra i cittadini per una possibile organizzazione criminale specializzata nei furti su commissione.

Articolo pubblicato il 28 Marzo 2025 - 13:35 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ veramente preoccupante quanto successo a Eboli, non mi aspettavo che ci fossero cosi tanti furti in una sola notte. La gente deve sentirsi sicura nella propria citta e non dovrebbe preoccuparsi delle proprie auto danneggiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol