Salerno, aggredisce una donna in casa e le ruba mille euro: arrestato

Circa un mese fa, un uomo di origini tunisine si è introdotto nell'abitazione di una donna a Salerno, colpendola alla testa e rubando circa mille euro in contanti. Oggi, i Carabinieri di Salerno hanno messo le manette al rapinatore, applicando una misura cautelare.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è impossessato di circa mille euro in contanti: per questa violenta rapina, avvenuta il mese scorso, i Carabinieri di Salerno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo di origini tunisine, residente nel Salernitano.

L’indagato, accusato di rapina, è stato identificato grazie alle indagini coordinate dalla Procura di Salerno. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal gip del Tribunale di Salerno e notificato dai militari.

Le forze dell’ordine proseguono le verifiche per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’aggressione e valutare eventuali ulteriori responsabilità.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo articolo è molto interessante ma ci sono molte cose che non capisco bene. La rapina è stata brutale e spero che l’uomo venga punito severamente. Inoltre, mi chiedo come mai ci sia tanto crimine in questa area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


Video

PUBBLICITA

Primo piano