AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli

Melito, rapina alla banca Bpm: nel commando anche una donna

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa mattina, a Melito banditi in azione nella banca BPM di via Roma. Un commando di malviventi ha fatto irruzione all'interno dell'istituto, agendo con velocità e riuscendo a fuggire con il bottino, il cui valore non è ancora stato determinato con precisione.

I carabinieri della tenenza locale e della Compagnia di Marano sono intervenuti prontamente sul posto, avviando le indagini necessarie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Gli inquirenti stanno interrogando i testimoni presenti durante l'assalto e stanno esaminando le riprese delle telecamere della zona, nel tentativo di raccogliere informazioni utili per l'identificazione dei responsabili.

Le prime ricostruzioni parlano di un'azione compiuta da un gruppo composto da tre individui, due uomini e una donna. Questi, con i volti coperti e armati di coltello, avrebbero minacciato il personale della banca, obbligandoli a consegnare il denaro contenuto nelle casse.

Tra i tre banditi anche una donna

Non sono ancora stati forniti ulteriori particolari sulla modalità dell'attacco o sulla fuga messa in atto dai rapinatori. Le forze dell'ordine sono impegnate nelle ricerche, e l'esatto ammontare del denaro sottratto rimane ancora sconosciuto.

Articolo pubblicato il 7 Marzo 2025 - 13:53 - Gustavo Gentile

Commenti (3)

E’ veramente allarmante che in una zona come Melito ci siano ancora banditi che agiscono in questo modo. La sicurezza nelle banche deve essere aumentata, altrimenti ci saranno sempre piu’ attacchi come questo. Speriamo che le indagini portano a risultati.

Non capisco come si possa arrivare a tanto, la sicurezza dovrebbe essere prioritaria. Spero che i colpevoli vengano trovati presto e che non ci siano altre situazioni simili in futuro. È preoccupante vedere una donna coinvolta.

E’ triste vedere come la criminalità sia aumentata, sopratutto in una zona come questa dove ci sono famiglie. Bisogna fare qualcosa per proteggere i cittadini, le banche devono avere piu’ sicurezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti