NAPOLI – Brutte notizie per il Milan a poche ore dal big match contro il Napoli: il centrocampista Ruben Loftus-Cheek ha accusato forti dolori addominali durante il ritiro della squadra partenopea, rendendo necessario il ricovero immediato per accertamenti clinici.
Gli esami hanno evidenziato un’appendicite acuta, costringendo lo staff medico del Milan a optare per un intervento chirurgico immediato.Potrebbe interessarti
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Osimhen show travolge l’Ajax: tripletta da urlo e capocannoniere della Champions
Una perdita pesante per Stefano Pioli, che dovrà rivedere le sue scelte a centrocampo per affrontare il Napoli. Loftus-Cheek, elemento chiave nella mediana rossonera, sarà costretto a uno stop forzato, e i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni. Un imprevisto che complica ulteriormente i piani del Milan.







Commenti (1)
E una situazione molto complicata per il Milan, ma la salute del giocatore e piu importante. Spero che l’intervento vada bene e che possa tornare in campo presto. La squadra deve riorganizzarsi senza di lui.