AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 20:03
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 20:03
14.3 C
Napoli

Evento benefico e artistico in memoria di Gabriella Fabbrocini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una serata di spettacolo e beneficenza si terrà il 31 marzo al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. L'evento vedrà la partecipazione di diversi artisti che si esibiranno a favore della Fondazione Gabriella Fabbrocini.

L’iniziativa, fissata per le ore 20, presenta un programma che alterna musica, varietà e momenti di riflessione, con Alessandro Greco alla conduzione.

### Obiettivi di Beneficenza

La manifestazione punta a raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro il carcinoma del pancreas e le malattie dermatologiche, oltre a finanziare le attività della fondazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
Saranno assegnate due borse di studio del valore di 10.000 euro ciascuna, grazie a Consorzio Nefrocenter e Am Trust Assicurazioni. Le borse saranno conferite al dottor Vincenzo Nasca e alla professoressa Caterina Missero per il suo lavoro al CEINGE.

### Artisti e Partecipanti

Gli artisti Tosca e i Gemelli Diversi, tra gli altri, si esibiranno al fianco di Maurizio De Giovanni, Francesco Paolantoni e il pianista jazz Walter Ricci. Parteciperanno anche diverse personalità del mondo civile e militare, compresi rappresentanti delle istituzioni locali e regionali. I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito ufficiale della fondazione e l’incontro rappresenta un’occasione significativa di sensibilizzazione e solidarietà.

Articolo pubblicato il 27 Marzo 2025 - 13:14 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

L’evento di beneficenza mi pare una iniziativa molto bella, ma sono un pò preoccupata per il costo dei biglietti che spero non sia troppo alto. Sarà interessante vedere i artisti partecipanti e le borse di studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!