Una serata di spettacolo e beneficenza si terrà il 31 marzo al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. L'evento vedrà la partecipazione di diversi artisti che si esibiranno a favore della Fondazione Gabriella Fabbrocini.
L’iniziativa, fissata per le ore 20, presenta un programma che alterna musica, varietà e momenti di riflessione, con Alessandro Greco alla conduzione.
### Obiettivi di Beneficenza
La manifestazione punta a raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro il carcinoma del pancreas e le malattie dermatologiche, oltre a finanziare le attività della fondazione.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
### Artisti e Partecipanti
Gli artisti Tosca e i Gemelli Diversi, tra gli altri, si esibiranno al fianco di Maurizio De Giovanni, Francesco Paolantoni e il pianista jazz Walter Ricci. Parteciperanno anche diverse personalità del mondo civile e militare, compresi rappresentanti delle istituzioni locali e regionali. I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito ufficiale della fondazione e l’incontro rappresenta un’occasione significativa di sensibilizzazione e solidarietà.







Commenti (1)
L’evento di beneficenza mi pare una iniziativa molto bella, ma sono un pò preoccupata per il costo dei biglietti che spero non sia troppo alto. Sarà interessante vedere i artisti partecipanti e le borse di studio.