Un grave incidente si è verificato nella notte alla contrada San Silvestro di Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento. Una giovane di 20 anni, originaria di Dugenta, ha perso la vita in seguito a un’uscita di strada alla guida di una Fiat Panda.
Stando alle prime ricostruzioni, l’auto ha colpito un guardrail prima di precipitare in una scarpata, terminando la corsa su una stradina laterale della Provinciale 117. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e i soccorritori del 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Le indagini sono in corso per accertare le cause esatte dell’incidente e ricostruire la dinamica dei fatti. Le autorità stanno lavorando per comprendere se vi siano stati fattori esterni o condizioni stradali che possano aver contribuito all’accaduto.
Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2025 - 08:47
E un grave incidente, la giovane avevva solo 20 anni. Non è mai facile sentire queste notizie, spero che le indagini portano a una chiarezza su cosa è successo. Le strade devono essere più sicure per tutti.
Purtroppo succedono spesso incidenti di questo tipo, ma non si sa mai veramente le cause. È importante fare attenzione quando si guida, specialmente in strade pericolose e di notte.
La vita è breve e questi eventi fanno riflette su come siamo vulnerabili. Spero che la famiglia della ragazza riceve il supporto di cui ha bisogno in questo momento difficile.