AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli

Ischia, pusher minorenni arrestati a Forio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. Si intensificano le operazioni di controllo delle forze dell'ordine nella lotta contro il traffico di stupefacenti sull'isola d'Ischia. Due ragazzi di 17 anni sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di detenzione di droga. Gli adolescenti si trovavano in un parcheggio pubblico quando sono stati perquisiti.

I  militari hanno scoperto 12 dosi di cocaina nascoste nelle ricariche per sigarette elettroniche e 550 euro in contanti, considerati proventi illeciti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L'analisi dei cellulari dei due ragazzi ha portato all'identificazione di un terzo complice, un 27enne di origine ucraina.

A seguito della perquisizione nella sua abitazione, i Carabinieri hanno confiscato tre panetti di hashish e materiale per il taglio e il confezionamento della droga. I due minorenni sono stati messi agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori decisioni giudiziarie.

Articolo pubblicato il 3 Dicembre 2024 - 09:37 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

è importante che le forze dell’ordine intensificano i controlli perche il traffico di droga è un problema serio. Speriamo che queste operazioni aiutano a ridurre l’uso di stupefacenti tra i giovani sull’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol