AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:12
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:12
19.8 C
Napoli

Omicidio Vassallo: messaggi di solidarietà su Facebook per il colonnello Fabio Cagnazzo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Più di 70 messaggi di solidarietà, da "non mollare" a "la verità verrà fuori", stanno inondando la pagina Facebook di Fabio Cagnazzo, il colonnello dei Carabinieri arrestato di recente per l'omicidio del sindaco-pescatore Angelo Vassallo. Numerose persone esprimono il loro sostegno al colonnello.

"Non ho conosciuto una persona più rispettosa della Legge di te, un servitore che con abnegazione e umiltà ne ha seguito i principi. La Giustizia può sbagliare, ma alla fine arriva", scrive Roberto, mentre Salvatore aggiunge: "Forza comandante, non mollare".

Un altro messaggio da Donato recita: "Il colonnello Fabio è una persona seria, ha sgominato clan camorristici e arrestato circa 200 latitanti, ora è alla mercé dei mercenari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Rimane e rimarrà un amico". Altri messaggi sono altrettanto accorati: "Chi ha camminato, lottato e sofferto con te sa che sei limpido come acqua di sorgente. Niente e nessuno potrà sporcare la tua anima; dalle ingiustizie si esce sempre più forti".

Francesco aggiunge infine: "Il tuo impegno incrollabile contro il malaffare e la tua integrità non saranno dimenticati. Sono sicuro che la giustizia trionferà, rivelando la verità e onorando il tuo sacrificio per ciò che è giusto".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 8 Novembre 2024 - 12:12 - Rosaria Federico

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!