AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 14:01
18.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 14:01
18.2 C
Napoli

Castellabate, trovata morta bruciata la 53enne tedesca scomparsa: interrogato il marito

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellanate. Ritrovato il cadavere di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi.

PUBBLICITA

La macabra scoperta è avvenuta oggi in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall'abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco.

Proprio l'uomo aveva denunciato la scomparsa della 53enne martedì pomeriggio: secondo il suo racconto, Silvia Nowak si era allontana da casa di primo mattino senza portare con sé nulla.

Le telecamere di videosorveglianza avevano ripreso la donna mentre si dirigeva verso il centro di Castellabate, per poi scomparire nel nulla.

Dopo il ritrovamento del cadavere, ricoperto di bruciature, al momento il marito della 53enne è trattenuto presso la Stazione dei carabinieri di Santa Maria di Castellabate per l'interrogatorio.

A trovare il corpo senza vita, nascosto dietro alcune sterpaglie, sono stati gli agenti della polizia locale e i volontari della Protezione civile. Sul posto, anche il pm della Procura di Vallo della Lucania.

 La coppia di tedeschi aveva anche acquistato casa a Castellabate

"La notizia - ha detto il sindaco di Castellabate - ha lasciato sgomenta e attonita tutta la comunità. Ancora non sappiamo se sia lei. Quello che posso dire è che i due abitano nel mio comune da qualche anno. Credo avessero addirittura acquistato casa. Si erano integrati ed erano conosciuti in zona. Non abbiamo segnalazioni di alcuna criticità o di episodi di violenze di alcun genere a loro carico". 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…