Pacco con animale morto fuori dalla caserma dei Carabinieri: due denunce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pacco contenente un ratto in decomposizione e alcuni residui di croccantini per animali è stato trovato dai carabinieri forestali a Marigliano, collocato all’esterno della futura sede del Nucleo Forestale, dove le insegne dell’Arma erano già esposte.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’episodio ha attirato l’attenzione anche sui social. I militari, temendo un possibile atto intimidatorio, hanno immediatamente adottato misure di sicurezza avanzate e intensificato la sorveglianza del sito.

Le riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi della caserma hanno rivelato che due persone avevano depositato il pacco. Grazie ai codici di spedizione, i carabinieri sono riusciti a identificare il destinatario del pacco, un uomo residente nelle vicinanze.

Poco dopo, lo stesso uomo ha contattato i carabinieri, dichiarando di aver abbandonato il pacco insieme alla sorella. Entrambi sono stati convocati in caserma e denunciati per procurato allarme, morte o uccisione di animali e abbandono di rifiuti.

Nessun articolo pubblicato oggi.


ù

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA