Home Calcio Napoli Conte: "Difficile immaginare inizio migliore. Lukaku? Sposta gli equilibri, ma può far meglio"

Conte: "Difficile immaginare inizio migliore. Lukaku? Sposta gli equilibri, ma può far meglio"

1

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione dopo la vittoria della sua squadra contro il Como, sottolineando l'importanza della disponibilità dei giocatori e dello staff. "Sarebbe stato difficile pensare a un andamento positivo così in fretta", ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

"Da parte dei ragazzi c'è tanta disponibilità, così come da parte del mio staff.Napoli è una piazza bella, importante e calda.

Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite". Uno dei protagonisti della serata è stato Romelu Lukaku, che, secondo Conte, "è un giocatore che può sempre spostare gli equilibri".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

L’allenatore ha notato un progresso significativo nel belga: "Oggi è cresciuto dal punto di vista della condizione e della partecipazione.Può far meglio, deve continuare a lavorare in modo serio come sta facendo". Conte ha anche elogiato l’impatto di David Neres, definendolo importante per la squadra. "Si sta ritrovando dopo alcune stagioni altalenanti, lo vedo molto applicato.

Tutti sanno che c'è concorrenza", ha spiegato.Riguardo a Matteo Politano, il tecnico ha sottolineato come il giocatore sia maturato, ricordando la loro esperienza insieme all'Inter. "Ho trovato un giocatore molto più maturo di allora", ha affermato Conte.

Un altro giocatore che ha ricevuto i complimenti del tecnico è stato Stanislav Lobotka, che ha disputato una partita strepitosa. "Prima della partita mi viene il mal di testa a pensare chi merita più o meno spazio.Si sta creando una sana competizione e chi gioca sa che deve andare a 2000", ha sottolineato Conte, soddisfatto delle risposte fornite dai giocatori subentrati.


Fonte Verificata

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here