ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2024 - 22:19
16.6 C
Napoli

Benevento, processo al clan della Valle Caudina: sollevata eccezione di inutilizzabilità delle intercettazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi, dinanzi al Tribunale di Benevento, in composizione collegiale con il presidente Fallarino e i giudici a latere Dott.ssa Palmieri e Dott.ssa Telaro, si è svolto il processo al clan della Valle Caudina denominato “Zeus”.

PUBBLICITA

Processo che vede imputati Luigi Bisesto, 62 anni, di Sant’Agata De Goti; Fiore Clemente, 66 anni, di San Martino Valle Caudina; Umberto Vitagliano, 60 anni, di San Martino Valle Caudina; Domenico Nuzzo, 50 anni, di Santa Maria a Vico; Raffele Cesare, 50 anni, di Dugenta; e Rinaldo Clemente, 42 anni, di San Martino Valle Caudina.

Il processo è stato accorpato con un altro procedimento riguardante Mango Pierantonio e altri imputati.

I reati contestati spaziano dall’associazione a delinquere di stampo mafioso alle estorsioni con metodo mafioso, fino all’associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso, oltre ad altri reati.

L’udienza di oggi ha visto al centro la questione dell’utilizzabilità delle intercettazioni, sollevata principalmente dall’avvocato Vittorio Fucci, che ha anche presentato una corposa memoria. A

seguire, gli Avvocati Ettore Marcarelli, Marcello Severino, Danilo Di Cecco e Mario Pasquale Fortunato hanno discusso la questione, depositando anch’essi delle memorie. Il Collegio si è riservato di decidere e scioglierà la riserva nella prossima udienza, fissata per il 14 novembre.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2024 - 16:56


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento