AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 18:06
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 18:06
14.3 C
Napoli
IL FATTO

Napoli, armato di coltello aggredisce agenti in Tangenziale: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Momenti di tensione ieri mattina sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza di Corso Malta, dove un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica ha creato il panico tra gli automobilisti.

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti prontamente dopo una segnalazione arrivata alla Sala Operativa.

All’arrivo, i poliziotti hanno trovato un 34enne, di origine maliana e con precedenti di polizia, che brandiva un coltello, minacciando i presenti e tentando atti di autolesionismo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Nonostante i tentativi degli agenti di calmare l’uomo, la situazione è presto degenerata. Il 34enne ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e, dopo una colluttazione con le forze dell’ordine, è stato infine immobilizzato e disarmato.

L'uomo è stato arrestato con l’accusa di minacce, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

È stato inoltre denunciato per il porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, la situazione è stata riportata sotto controllo senza ulteriori conseguenze per i presenti.

Articolo pubblicato il 6 Ottobre 2024 - 16:14 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Situazioni del genere sono sempre preoccupanti, ma fortunatamente gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno gestito la situazione in modo efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!