Antonello Venditti ha risposto all'invito lanciato sui social da Beppe Stanco, direttore artistico del Special Festival, il concorso musicale dedicato ai ragazzi con disabilità che si esibiranno in coppia con grandi artisti. L'invito è arrivato dopo il controverso episodio avvenuto durante il concerto di Venditti a Barletta, dove una fan disabile, Cinzia, era stata coinvolta in una situazione spiacevole.
Dopo un periodo di silenzio, lo staff di Venditti ha contattato Beppe Stanco, confermando che il cantautore non potrà partecipare all'evento del 1° dicembre a La Spezia, poiché impegnato con le prove del suo tour invernale.Potrebbe interessarti
Cellulari ai detenuti in alta sicurezza: indagine su 31 persone e blitz in 12 carceri italiane
Allarme minori violenti: esplode numero di tentati omicidi. Il Garante: “Stato intervenga prima, non dopo”
Totti e Noemi indagati per abbandono di minori: denunciati da Ilary Blasi
Colleferro, truffatore seriale napoletano incastrato dalla scaltra nonnina di 88 anni
“Ho ricevuto una telefonata dallo staff di Antonello Venditti, ed è stata molto serena," ha spiegato Beppe Stanco. "Mi hanno detto che l'incidente a Barletta è stato uno scivolone involontario, e hanno sottolineato come Venditti sia sempre stato vicino ai ragazzi speciali. Anche se non potrà essere presente quest'anno, ha lasciato aperta la porta per il futuro.” Nel frattempo, la terza edizione del Special Festival prosegue, con Cinzia che ha accettato l'invito a partecipare come protagonista, trasformando l'episodio negativo in un'opportunità straordinaria. "Sono felicissimo di offrirle questa esperienza unica," ha aggiunto Stanco.






Lascia un commento