Martedì inizia l'avventura della nuova Champions League, caratterizzata da un calendario in formato extralarge. Il primo turno, eccezionalmente distribuito su tre giornate, vede le principali squadre europee impegnate in sfide di alto livello. La Juventus darà il via alla competizione martedì 17 settembre, affrontando il PSV Eindhoven allo Juventus Stadium, mentre poche ore più tardi, il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Liverpool, in una partita che promette spettacolo e grandi emozioni.
Mercoledì 18 settembre sarà il turno dell'Inter, chiamata ad affrontare il Manchester City all'Etihad Stadium in una sfida che sa di rivincita, riproponendo il duello della finale di Champions del 2023.Potrebbe interessarti
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Schmeichel furioso con il Man United: "Hojlund e McTominay al Napoli? Un errore madornale"
Il ministro Abodi: “Europei senza Napoli? Inimmaginabile, ma possibile”
Golden Boy 2025: Yildiz, Pio Esposito e Leoni tra i 25 finalisti
Le sfide si preannunciano intense per le squadre italiane, tutte determinate a cominciare il cammino europeo nel migliore dei modi. Il torneo, che quest'anno assume una dimensione ancora più internazionale con un calendario più dilatato, vedrà in campo molte delle migliori squadre d'Europa, pronte a dare battaglia per il trofeo più prestigioso del continente.
Lascia un commento