Napoli, cittadino somalo spacciava eroina alla Duchesca: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. La scorsa notte, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato un uomo in vico Supportico Santi Apostoli che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per evitare il controllo.

I poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccando l’uomo e trovandolo in possesso di due bustine di metanfetamina, un involucro di eroina e 170 euro in banconote di vario taglio.

Ritenendo che potessero esserci ulteriori elementi rilevanti, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’indagato, dove hanno trovato, nascosti in un calzino, altri due involucri: uno contenente circa 14 grammi di metanfetamina e l’altro circa 16 grammi di eroina.

Inoltre, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo, un 55enne somalo con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA