Napoli, tunisino sorpreso con un carico di eroina: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito di servizi predisposti, hanno notato un uomo con atteggiamento sospetto uscire da uno stabile in via Santa Maria delle Grazie a Loreto, dirigendosi verso piazza Garibaldi.

Il servizio di osservazione ha dato esito positivo, poiché poco dopo il soggetto è stato controllato in corso Arnaldo Lucci, trovato in possesso di un involucro contenente circa 165 grammi di eroina, due telefoni cellulari, 70 euro e un mazzo di chiavi.

Dato il fondato sospetto che potessero esserci ulteriori elementi relativi alla vicenda, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e una bottiglietta di metadone, prescritto a un terzo soggetto per terapia.

    L’uomo, un tunisino di 61 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE