ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2024 - 14:48
22.1 C
Napoli

Pompei chiuso bar per 10 giorni: rissa e schiamazzi in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato di Pompei, dei Carabinieri della Stazione di Pompei e della Guardia di Finanza – Nucleo Operativo di Torre Annunziata, ha ordinato la sospensione per 10 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande per un lounge bar di Pompei.

PUBBLICITA

In dettaglio, nella notte del 28 aprile scorso, le forze dell’ordine erano intervenute presso il locale a seguito di una rissa tra alcuni clienti, che si era però conclusa poco prima del loro arrivo.

Inoltre, nella notte del 9 marzo, i poliziotti del Commissariato di Pompei erano intervenuti vicino al bar per problemi di viabilità causati da veicoli parcheggiati che ostruivano la strada; con l’aiuto di una pattuglia della Guardia di Finanza, erano riusciti a ripristinare il normale flusso del traffico.

Ancora, nella notte del 29 gennaio, gli agenti avevano identificato diversi giovani nei pressi del chiosco bar, denunciandone uno per il possesso di armi e oggetti atti a offendere, avendo trovato con sé una pistola a salve senza tappo rosso e un coltello a serramanico.

Già in precedenza, il locale era stato oggetto di controlli che avevano rilevato la presenza di individui con precedenti di polizia; il titolare era stato multato per violazioni delle norme anti-COVID e per occupazione abusiva di suolo pubblico, con conseguente chiusura temporanea del bar.

Il provvedimento di chiusura, eseguito questa mattina, mira a prevenire rischi concreti per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 24 Agosto 2024 - 19:40 /  Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME


cameracommerciocaserta ottobre 2024

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


è in caricamento