AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli

In fuga da Napoli verso la Liguria: due fratelli avellinesi arrestati per tentato omicidio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due giovani di San Martino Valle Caudina, di 23 e 24 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio aggravato.

L'aggressione, avvenuta sabato scorso a Cervinara, sarebbe nata da un acceso litigio con un 32enne, probabilmente a causa di vecchie questioni economiche.

Durante la violenta discussione, entrambi i fratelli avrebbero esploso diversi colpi di pistola contro la vittima, ferendola gravemente al torace e all'addome.

La fuga e l'arresto

Nel tentativo di sfuggire alla giustizia, i due fratelli sono stati rintracciati a bordo di un treno diretto a Sestri Levante, in Liguria, con biglietti acquistati a nome di un'altra persona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

Grazie alle indagini dei Carabinieri, che hanno analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza e monitorato costantemente i movimenti dei sospettati, è stato possibile identificarli con certezza come gli autori del ferimento.

L'arresto in flagranza

Visto il concreto rischio di fuga, il pubblico ministero ha emesso un decreto di fermo nei confronti dei due fratelli, che sono stati arrestati a bordo del treno.

I due giovani sono accusati di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e porto illegale di arma da fuoco. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'aggressione e accertare eventuali complici.

Articolo pubblicato il 20 Agosto 2024 - 11:39 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00