Il 3 e 4 agosto, la piazza Carmine Tripodi a Castel Ruggero si trasformerà in un angolo del vecchio West grazie al “Wild West Beer Fest”.
Organizzazione e Tema
Organizzato dai volontari della Pro Loco Torre Orsaia, il “Wild West Beer Fest” è giunto alla sua terza edizione. La manifestazione coinvolge tutta la comunità in una festosa celebrazione in costume, dove cowboy e cowgirl animano la piazza della frazione di Torre Orsaia.
Attrazioni Principali
Il fiore all'occhiello della manifestazione è la spettacolare gara di toro meccanico, durante la quale i partecipanti si sfideranno per dimostrare chi resiste più a lungo in sella a questo emblema del Wild West.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Programma Musicale
Il 3 agosto, l'evento musicale sarà inaugurato dai Meridian, che proporranno un repertorio di classici intramontabili spaziando da Jeff Buckley ai Beatles, dai Pink Floyd ai Led Zeppelin, fino a Queen, Battisti, Rino Gaetano, Dalla, De Gregori e Capossela. La serata del 4 agosto vedrà invece protagonisti i The Bordello Rock 'n' Roll Band, che faranno scatenare la piazza con il loro rock 'n' roll dall'anima punk.
Conclusione
Con una combinazione di costumi a tema, gare emozionanti e musica dal vivo, il “Wild West Beer Fest” promette di essere un evento imperdibile per tutti gli amanti del divertimento in stile vecchio West.







Lascia un commento