Casoria, tentano di rapinare una passeggera su un bus Air Campania e danneggiano le porte

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casoria. Ieri sera, i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Principe di Piemonte a seguito della segnalazione di una tentata rapina su un autobus.

Arrivati sul posto, hanno parlato con l’autista di un bus della società Air Campania che copre la tratta Napoli-Caivano.

Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di ragazzini, saliti a Napoli, avrebbe tentato di rapinare una passeggera colpendola al volto una volta giunto in via Principe di Piemonte, a Casoria, per poi darsi alla fuga, danneggiando le porte centrali del mezzo.

La vittima è una donna della Costa d’Avorio residente a Cardito

La vittima, una donna di 39 anni, nata in Costa d’Avorio e residente a Cardito, è stata soccorsa dal personale sanitario e trasferita all’ospedale di Acerra. Ha riportato una lieve ferita lacero-contusa al volto.

Le indagini da parte dei carabinieri di Casoria sono in corso: si sta cercando di risalire alla baby gang attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private nella zona dove i ragazzi sono usciti dal bus.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:02
02/04/2026 11:02

Morte da botulino a Diamante: gli audio choc del napoletano Luigi Di Sarno prima del decesso

02/04/2026 10:46

Caso Domenico, Oppido al gip: " Il cuore diede piccoli segnali, speravamo ripartisse "

02/04/2026 10:33

Talk show La patata bollente-Tre! : sfide e provocazioni nel nuovo prime time di Prima Tivvù

02/04/2026 10:23

Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti

02/04/2026 08:52

Controlli dei carabinieri a Scampia, sei denunciati nel blitz ad " alto impatto "

PUBBLICITA

Primo piano