Napoli. Continua senza sosta l'attività di contrasto ai traffici illeciti da parte dei funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dei militari della Guardia di Finanza di Napoli in servizio presso l'Aeroporto di Capodichino.
Dopo l'importante sequestro di 290 stecche di sigarette straniere avvenuto l'11 agosto, domenica 18 agosto sono stati fermati tre passeggeri di nazionalità bulgara, provenienti da Istanbul, con sei valigie contenenti 6.Potrebbe interessarti
Api magiche nel cuore verde di Napoli: laboratori per bimbi a Capodimonte
Movida a Napoli, Manfredi rompe gli indugi: "Presto una nuova ordinanza"
Cellulari e minacce a Nisida: cresce la tensione nell’istituto penale minorile
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
I passeggeri sono stati denunciati per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri (TLE).
Il risultato ottenuto sottolinea ancora una volta l'efficacia della collaborazione tra l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e le Fiamme Gialle operanti all'Aeroporto Internazionale di Capodichino nel combattere il contrabbando, nelle sue varie forme, a protezione dei cittadini e delle imprese che operano nella legalità.






Lascia un commento