AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2025 - 20:30
17.1 C
Napoli
L'EVENTO

Grande successo per "This is Wonderland": 60mila visitatori in un mese alla Mostra d'Oltremare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A un mese dall'apertura, "This is Wonderland" ha già conquistato 60mila visitatori. Il progetto, ispirato al celebre romanzo "Alice nel Paese delle Meraviglie" e realizzato dalla Lux Eventi, è ospitato alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Questa attrazione si estende su un'area di oltre 40mila metri quadrati e presenta 1.500 installazioni artigianali accompagnate da 25 tracce musicali originali.

L'esperienza immersiva include un caratteristico Shisha Bar, dove i visitatori possono incontrare il Brucaliffo, gustare proposte di food and beverage e condividere un narghilè in compagnia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
"Siamo entusiasti di ospitare ‘This is Wonderland’, un progetto che contribuisce a rendere viva e attrattiva la Mostra d’Oltremare anche d’estate," dichiarano Remo Minopoli e Maria Caputo, rispettivamente presidente e consigliera delegata della Mostra d'Oltremare.

"Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Lux Eventi, che con luci e suoni accende ancora una volta i riflettori sulla Mostra e attrae grandi e piccoli. Differenziare l’offerta è la strada giusta che ci sta portando a far crescere la Mostra d’Oltremare non solo come hub espositivo e di eventi, ma anche come luogo dove passare una serata estiva, immersi nel verde e nelle bellissime installazioni di Alice in Wonderland."

Articolo pubblicato il 4 Luglio 2024 - 16:26 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol