Continua senza sosta l’attività di controllo del territorio coordinata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, agli ordini del Colonnello Salvatore Minale, tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari della Tenenza e quelli della Stazione S.A.G.F. di Sant’Angelo dei Lombardi, valorizzando le sinergie tra il personale specializzato del Soccorso Alpino e il personale del Reparto territoriale, hanno sequestrato, nel comune di Volturara Irpina, una coltivazione di marijuana che insisteva su suolo demaniale.
La piantagione, composta da 38 piante di canapa indiana, è stata sottoposta a sequestro, unitamente a gr.Potrebbe interessarti
Rivolta nel carcere di Ariano Irpino, detenuti asserragliati:la protesta nella Nona sezione
Scarichi abusivi nel fiume Sarno: denunciato imprenditore di Solofra
Ariano Irpino, scoperta estetista abusiva: lavorava in un garage senza autorizzazioni
Avellino, scoperti sei telefoni cellulari nascosti in carcere. Il Sappe: “Sistema penitenziario al collasso”
Le attività d’indagine sono ancora in corso, al fine di individuare il responsabile della condotta illecita.
L’attività svolta della Fiamme Gialle irpine si inquadra nella più ampia missione di concorso alla sicurezza interna ed esterna del Paese, assicurando, attraverso un costante presidio dei territori, un’ampia azione di prevenzione e repressione dei traffici e della diffusione delle sostanze stupefacenti.






Lascia un commento