Bacoli rissa per un posto in barca: il video virale sul web

Domenica scorsa, al lido Schiacchetiello di Bacoli, è scoppiata...

Terremoto Campi Flegrei oggi, due forti scosse: la gente in strada protesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terremoto Campi Flegrei, puntuale la maledizione dei week end arriva e porta nuove scosse di terremoto. Questa volta forti tanto da portare di nuovo la gente in strada.

PUBBLICITA

I sismografi hanno oscillato per ben145 volte nella notte con due eventi molto forti e avverti non solo dalla popolazione dei Campi Flegrei ma anche in molti quartieri diNapoli come Bagnoli, Agnano, Fuorigrotta e il Vomero, accompagnate entrambe da un forte boato.

L’Osservatorio Vesuviano ha catalogato in questo modo le due scosse più forti: Evento delle ore 4.09 del 8/06/2024, magnitudo preliminare 3.7 +/- 0.3 profondità 2,6 km ed epicentro Agnano Via Antiniana

Evento delle ore 3.52 del 8/06/2024, magnitudo preliminare 3.5 +/- 0.3 e 3.0 +/- 0.3profondità 2,2 km ed epicentro bordo orientale del cratere della Solfatara.

 I cittadini protestano perché sono state tolte le tende dal lungomare

E’ partita la macchina della protezione civile per verifiche così come il comunicato del sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni. Ma tanti cittadini stanno protestando sui social proprio nei confronti dell’amministrazione comunale “colpevole” di aver fatto smontare le tende della protezione civile dal lungomare.

Ma anche di aver abbandonato i cittadini “al loro destino cinico e baro” perché niente di quello che era stato promesso è stato fatto e che si sta pensando solo “a salvare la stagione tutistica” ormai arrivata con il caldo e con l’estate.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA