Marano piange l'ennesima vittima della strada tra Napoli e provincia. An che in questo caso ad essere spezzata è una giovane vita quella del 28enne salvatore Fico.
Sabato era stava rientrando insieme con la sua fidanzata. Era in sella al suo scooter, un Brera 125 quando in via Palermo, uno stradone della periferia di Villaricca che congiunge Marano ha incrociato una moto Bmw Gsx 1200 centrandolo in pieno.
L'impatto è stato violentissimo, I tre centauri sono volati a metri di distanza.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
I carabinieri hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.
Si attendono i risultati dell'indagini per stabilire la dinamica dell'incidente
Sarà poi l'autopsia ad accertare le cause della morte di Salvatore Fico e come da prassi per il 35enne ferito arriverà un avviso di garanzia, come atto dovuto, con l'accusa di omicidio colposo.
Potrà nominare un avvocato e un perito medico per assistere all'autopsia. La morte di Salvatore Fico è l'ennesima raccontata nelle cronache di Napoli in questi mesi, troppe le vittime della strada. Le cause sono sempre le stesse, distrazione alla guida ed alta velocità.







Lascia un commento