Afragola: 30enne morde i Carabinieri durante il fermo, arrestato con la moglie
Un 30enne di Afragola è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver aggredito i Carabinieri che erano intervenuti per notificargli un decreto di condanna.
L'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per rapina aggravata, porto abusivo di armi, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, era risultato irreperibile all'esecuzione del provvedimento da marzo scorso.
Rintracciato in un'abitazione abbandonata in via Falconieri, il 30enne ha opposto tenace resistenza al fermo.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Anche la moglie del 30enne, una 22enne, ha cercato di ostacolare l'arresto del marito strattonando i militari. Entrambi i coniugi sono stati arrestati in flagranza di reato.
Fermata anche la moglie che è stata posta agli arresti domiciliari
I Carabinieri feriti sono stati trasportati all'ospedale di Frattamaggiore per le cure del caso. Le loro condizioni non sono gravi. Il 30enne, dopo una visita in ospedale, è stato dimesso con un giorno di prognosi. La moglie non ha riportato ferite.
Al termine delle formalità di rito, il 30enne sarà portato nel carcere di Poggioreale a Napoli, mentre la moglie 22enne sarà sottoposta agli arresti domiciliari come disposto dall'autorità giudiziaria.







Lascia un commento